04 Jan, 2024 - 10:32

Alfonso Signorini si sfoga su Instagram dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi: "Al GF zero empatia, senza parole"

Alfonso Signorini si sfoga su Instagram dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi: "Al GF zero empatia, senza parole"

Dopo il lutto che ha colpito la concorrente del GF 2023, Beatrice Luzzi, il conduttore del programma Alfonso Signorini, si sfoga in un post sul suo profilo ufficiale Instagram, commentando la delusione dei comportamenti da parte degli altri membri della casa.

Alfonso Signorini, lo sfogo su Instagram per la morte del padre di Beatrice Luzzi

Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello, è rimasto allibito nell’assistere alla reazione priva di empatia e di umanità da parte di alcuni concorrenti nella casa dopo avere appreso della morte del padre di Beatrice Luzzi.

Beatrice Luzzi ha deciso di lasciare il Grande Fratello dopo avere appreso la notizia della morte del padre Paolo. L'esperienza all'interno della casa più famosa d'Italia per la Luzzi si è conclusa in modo definitivo. L'abbandono del programma da parte dell'attrice romana turberà sicuramente gli equilibri dell'edizione 2023, in cui si è molto parlato di lei e degli attacchi che ha ricevuto da parte di altri concorrenti.

Le reazioni dei concorrenti del GF

Beatrice Luzzi ha lasciato il GF24 lo scorso 3 gennaio, per stare vicino alla sua famiglia, dopo aver ricevuto la tragica notizia della morte di suo padre Paolo. Nella casa del Grande Fratello, solo alcuni concorrenti hanno dimostrato di solidarietà e vicinanza all'attrice romana, tra cui: Vittorio Menozzi, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Rosanna Fratello e Greta Rossetti.

Letizia Petris invece ha commentato la vicenda affermando che secondo il suo punto di vista non è giusto fermare il programma televisivo per questo. Altri concorrenti si sono messi a cantare la canzone dei Negramaro "Mentre tutto scorre": non sono tardati ad arrivare i rimproveri da parte di Rosanna Fratello e Monia La Ferrera, che sentendo il chiasso, si sono guardate incredule e hanno chiesto ai compagni di abbassare i toni.

Il post su Instagram

Alfonso Signorini dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi è rimasto sconvolto dalla mancanza di sensibilità ed empatia da parte dei concorrenti all'interno della Casa del Grande Fratello.

Completamente basito e spiazzato, il conduttore si è sfogato sul suo profilo Instagram, esprimendo tutto il suo disappunto. Ha criticato il cast del programma sui social, scrivendo che:

virgolette
"La mancanza di empatia dimostrata quest'oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole".

Ecco il post su Instagram di Alfonso Signorini:

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE