Le anticipazioni della soap opera turca "Terra Amara", in onda su Canale 5 dal 8 al 14 gennaio 2024, ci raccontano di un personaggio importante che viene ritrovato morto.
Fikret e Cetin viaggiano in Siria alla ricerca di Demir. Si uniscono a Sahap, un amico di Fikret, sperando di ottenere aiuto. Nel frattempo, alla tenuta si celebra la cerimonia di circoncisione, durante la quale Gaffur e Rasit si ubriacano e vengono puniti da Saniye.
Hakan, conosciuto come Mehmet Kara, sta guadagnando la simpatia degli abitanti di Cukurova. Si vocifera di un presunto flirt tra Zuleyha e Fikret, portando Lutfiye e Fekeli a cercare una nuova casa per evitare pettegolezzi.
Fekeli, casualmente, scopre che Mehmet Kara nasconde la sua vera identità. Minaccia Abdulkadir per avere conferme, ma un imprevisto cambia le carte in tavola.
Lutfiye è preoccupata per la scomparsa di Fekeli. Nel frattempo, Zuleyha partecipa a una cena della Camera degli Esportatori, ma la serata viene interrotta dalla scoperta del corpo di Fekeli. La notizia sconvolge tutti.
Aykut conferma a Lutfiye la morte di Fekeli per un infarto. Nel frattempo, Fikret, tornato dalla Siria, scopre che Demir non è mai stato lì e viene arrestato. Hakan interviene per farlo rilasciare. Fikret, appreso della morte dello zio, è sconvolto.
L'intera Cukurova piange Fekeli. Zuleyha e Lutfiye dubitano delle circostanze della sua morte, poiché sembra non sia mai arrivato ad Ankara. Fikret arriva alla tenuta e rivela la verità su Demir. Hakan condivide con Zuleyha i suoi dubbi sulla morte di Fekeli.
Fikret è sospettoso di Hakan, specialmente del suo interesse per Zuleyha. Durante una visita all'aranceto, Fikret affronta Hakan. Prima di uno scontro, l'Altun interviene, chiedendo di evitare ulteriori problemi.