04 Jan, 2024 - 11:54

Incidente domestico per Susanna Tamaro: "Potevo morire o rimanere paralizzata, sono felice di essere viva"

Incidente domestico per Susanna Tamaro: "Potevo morire o rimanere paralizzata, sono felice di essere viva"

Incidente per la scrittrice Susanna Tamaro, che ha avuto un incidente domestico nella giornata del 18 dicembre 2023. La triestina ha dato l'annuncio sulla propria pagina Facebook.

Susanna Tamaro vittima di un incidente domestico: braccio ingessato

La scrittrice Susanna Tamaro è stata vittima di un grave incidente domestico. A dare l’annuncio è stata lei stessa sulla propria pagina Facebook, giustificando la propria assenza dai social. La sessantaseienne ha infatti pubblicato una foto che la ritrae su una sedia a rotelle, con il braccio destro ingessato e una fasciatura in testa. La Tamaro ha spiegato come nella notte del 18 dicembre 2023 abbia avuto una crisi di sonnambulismo, che l’ha portata a cadere dalle scale di casa propria.

La scrittrice avrebbe omaggiato il suo avo Italo Svevo con un post

Proprio per il 19 dicembre la scrittrice avrebbe omaggiato con un post il suo avo Italo Svevo. Ma la caduta le ha tolto questa possibilità, privandola delle energie utili per condividere i propri pensieri con i suoi lettori durante le festività natalizie. La sua disavventura fortunatamente ha avuto un lieto fine, sebbene la Tamaro abbia creduto di morire o rimanere paralizzata. Un'ipotesi che sicuramente non era da escludere vista la dinamica dell'incidente. Il pericolo tuttavia è stato scongiurato dalla sessantaseienne, che ha ringraziato i propri fan per i messaggi ricevuti e l'affetto dimostrato nei suoi confronti.

AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE