L'attesa per le prossime puntate inedite di "My home my destiny" su Mediaset Infinity sta giungendo al termine. Il periodo di pausa natalizia sta per concludersi e la soap opera turca, ispirata al libro di Gülseren Budaçioğlu, "Camdaki Kız", sta per tornare.
"My home my destiny" riprenderà lunedì 8 gennaio 2024. Già a mezzanotte il nuovo episodio sarà disponibile sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Nell'ultimo episodio di My Home My Destiny, andato in onda il 22 dicembre, abbiamo assistito a Ali Riza che si recava da Nuh per presentare il suo amico Sadi a Mehdi, poiché credeva che potesse aiutare a risolvere la delicata situazione tra Mehdi e Meto. Zeynep e la piccola Mujgan erano presenti insieme ad Ali Riza e Sadi. Al termine dell'incontro, Ali Riza se ne è andato in macchina insieme a Zeynep, Cemile e la bambina, mentre Mehdi e Sadi hanno preferito restare a parlare da soli a casa di Nuh. Lungo il tragitto, l'auto di Ali Riza è stata fermata da Meto e i suoi sostenitori.
La prima puntata del 2024 di My Home My Destiny vedrà Mehdi determinato a salvare Zeynep e la piccola Mujgan. Riuscirà nell'impresa? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo un assaggio dell'episodio 81 di My Home My Destiny.