Netflix ha dato il via libera per una seconda stagione di "Uno splendido errore". La serie, basata sull'omonimo romanzo di Ali Novak, è stata creata dallo stesso team responsabile del successo di The Kissing Booth, i film originali di Netflix.
Intanto, la buona notizia è che la seconda stagione di "Uno splendido errore" ci sarà. L'uscita è prevista tra la fine del 2024 e all'inizio del 2025.
La trama segue Jackie Howard, una ragazza quindicenne proveniente da Manhattan costretta a rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo la tragica perdita dei genitori e della sorella in un incidente automobilistico. Con il trasferimento nella vivace famiglia dei Walter, guidata dalla sua tutrice, migliore amica della madre, Jackie si trova a vivere con una serie di fratelli. La sua unica preoccupazione è garantirsi un posto a Princeton, ora che è costretta a frequentare un liceo di provincia, abbandonando la sua prestigiosa scuola newyorchese. Tuttavia, i suoi nuovi fratelli non sembrano rendere la sua vita più facile: i più piccoli le riservano scherzi e dispetti, mentre i più grandi cominciano a provare sentimenti per lei. Jackie si ritrova così a navigare un mondo di emozioni contrastanti: da un lato c'è l'affidabile e studioso Alex, dall'altro c'è il misterioso e tormentato Cole.