Il tanto atteso film Argylle – La super spia, con Dua Lipa, Bryce Dallas Howard e Henry Cavill, è pronto a fare il suo debutto nelle sale cinematografiche e i fan si chiedono: quando esce in Italia?
E' tempo di segnare sul calendario il 1 febbraio 2024, perché è il giorno in cui Argylle – La super spia sarà proiettato nei cinema italiani. Distribuito da Universal Pictures, il film promette di portare gli spettatori in un viaggio emozionante tra i rami di una trama avvincente che coinvolgerà il pubblico dall'inizio alla fine.
La storia ruota attorno al personaggio di Elly Conway (interpretata da Bryce Dallas Howard), un'autrice solitaria di romanzi di spionaggio best-seller, la cui vita tranquilla prende una svolta inaspettata quando le trame dei suoi libri iniziano a rispecchiare azioni di un'organizzazione di spionaggio nella vita reale. Accompagnata da Aiden, (una spia interpretata da Sam Rockwell) e portando con sé il suo gatto Alfie, la nostra protagonista si trova coinvolta in una corsa contro il tempo per sfuggire agli assassini, mentre la linea tra realtà e finzione si sfuma.
Argylle – La super spia vanta un cast stellare, con Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Dua Lipa, Ariana DeBose e Samuel L. Jackson. La regia affidata a Matthew Vaughn promette di offrire uno spettacolo memorabile, con attori di grande talento pronti a portare sul grande schermo un' avventura di spionaggio sensazionale.
Il trailer ufficiale, rilasciato da Universal, ci fa entrare completamente nell'atmosfera del film diretto da Matthew Vaughn:
Dua Lipa ha cambiato colore di capelli appositamente per il film: scopri tutti i suoi look e la reazione dei fan.