06 Jan, 2024 - 12:50

Caserta, perseguita, minaccia di morte e aggredisce l'ex compagna a Lusciano: arrestato

Caserta, perseguita, minaccia di morte e aggredisce l'ex compagna a Lusciano: arrestato

Un 35enne di Trentola Ducenta in provincia di Caserta, ha perseguitato, minacciato di morte e aggredito la ex compagna di Lusciano. L'uomo non riusciva ad accettare la fine della loro storia d'amore e ha reso la vita della ex un vero e proprio incubo.

Caserta, perseguita, minaccia di morte e aggredisce l'ex compagna a Lusciano: cosa è successo

Il persecutore si è presentato presso l'abitazione della partner, l'ha insultata e minacciata di morte davanti l'uscio di casa. La donna terrorizzata e satura per le attenzioni non richieste del casertano, ha chiamato in soccorso le forze dell'ordine. I militari giunti sul posto hanno trovato il 35enne intento ad ingiuriare contro la vittima.

In un impeto d'ira, lo stalker ha aggredito e spintonato gli agenti, che vista la drammatica situazione sono stati costretti a placcarlo e condurlo in caserma e successivamente detenuto all'interno della struttura penitenziaria di Santa Maria Capua Vetere.

Dovrà rispondere di atti persecutori, oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Crotone, 23enne indagato per violenza sessuale e maltrattamenti

Continuano senza sosta i casi di stalking in tutta Italia, recente quello di un 23enne di Crotone accusato di maltrattamenti e violenza sessuale nei confronti della ex partner. L'ultima aggressione è avvenuta davanti agli occhi del figlio minorenne della coppia.

Abusi durati dal 2019 fino a dicembre del 2023 e conclusisi con la misura cautelare del del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con l’applicazione del braccialetto elettronico.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE