Nella serata del 7 gennaio 2024, i telespettatori dovranno fare a meno del consueto appuntamento con Che Tempo Che Fa: lo show condotto da Fabio Fazio sul NOVE, infatti, non va in onda stasera, ecco perché e quando torna in tv.
La ragione di questa interruzione è da attribuirsi alle festività invernali che coinvolgono gran parte degli spettacoli televisivi in questo periodo dell'anno. La programmazione subisce variazioni per consentire a tutti di godere appieno delle festività e per permettere al team di Che Tempo Che Fa di prepararsi per il ritorno sullo schermo. Su Rai 1, ad esempio, è tornato da poco Domenica In.
La buona notizia è che la pausa sarà breve. Che Tempo Che Fa farà il suo ritorno in televisione già a partire da domenica 14 gennaio 2024. Quindi, gli spettatori dalla prossima settimana potranno nuovamente godere delle interviste, degli approfondimenti e della tipica ironia di Fabio Fazio e del suo team.
Al posto del progranna, ci sarà Little Big Italy, condotto da Francesco Panella, che visita una città estera diversa per ogni puntata alla ricerca del miglior ristorante di cucina italiana, e Ammutta muddica, il quinto spettacolo teatrale del trio di comici Aldo, Giovanni e Giacomo.