Le anticipazioni turche di "Terra amara" ci raccontano di un nuovo lutto a Cukurova. Stavolta a perdere la vita sarà il figlio di Lutfiye Duman.
Da Ylmaz ad Hunkar, passando per Behice fino alla nipote Mujhan, molti protagonisti di "Terra Amara" hanno già detto addio alla soap in modi drammatici. Purtroppo, per i fedeli spettatori, questa lista di addii è destinata ad allungarsi. Nei prossimi episodi, un altro personaggio perderà la vita in un tragico incidente automobilistico, gettando nel dolore più profondo i suoi cari.
Lutfiye Duman, una figura gentile, sarà colpita da questa ennesima, dolorosa tragedia. Giunta a Çukurova per aiutare Ali Ramhet Fekeli a contrastare la vendetta di Fikret nei confronti di Demir, Lutfiye è la sorella della madre di Fikret e nutre un forte affetto per il nipote. Pur vivendo a Bursa, lascerà la sua città per sostenerlo, ma riceverà una chiamata che le spezzerà il cuore: Kahan, figlio del marito Muzzafer e suo figliastro, ha perso la vita in un incidente.
Già devastata dalla morte di Fekeli, eliminato dagli uomini di Abdulkadir, Lutfiye deciderà di fare rapidamente i bagagli e ritornare a Bursa per essere accanto alla sua famiglia e prendersi cura dei nipotini in questo momento così difficile.