L'1-1 dell'Olimpico ha lasciato i tifosi della Roma con l'amaro in bocca. Il pareggio contro l'Atalanta è arrivato al termine di un'ottima prestazione degli uomini di Mourinho, incapaci di concretizzare il predominio territoriale. Giampiero Maini, nuova voce della scuderia di Radio Manà Manà Sport Roma nella fascia oraria 10-14, ha commentato la prova di Dybala e compagni. Secondo l'ex giocatore di Roma e Bologna, la squadra capitolina avrebbe meritato ampiamente la vittoria.
Durante l'intervista rilasciata ai microfoni di TAG24 Maini è tornato anche sull'espulsione del tecnico giallorosso Josè Mourinho. Si tratta dell'ennesimo provvedimento disciplinare nei confronti del portoghese, allontanato dopo una reazione eccessiva nei confronti dell'arbitro Aureliano.
L'ex centrocampista di Milan e Lecce ha parlato anche dei tanti infortuni della Roma. Ieri si è fermato anche Diego Llorente, costretto a lasciare il campo a causa di un fastidio all'adduttore.
Nell'intervista non è mancato un accenno al derby di Coppa Italia con la Lazio, in programma mercoledì 10 gennaio 2023, alle 18. Maini ha commentato l'avvicinamento alla gara, sottolineando il momento di forma delle due compagini.
Maini ha chiuso parlando del possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma in veste di dirigente. Come confermato dall'ex allenatore, il Pupone sarebbe felice di entrare in società ma solo a determinate condizioni.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *