Siamo pronti ad immergerci nuovamente nell'atmosfera dei grandi anni '80, con la serie tv Stranger Things 5 e l'avventura che continua nella cittadina di Hawkins, in Indiana: la produzione della nuova stagione è ufficialmente iniziata e i principali canali social della serie tv hanno pubblicato una suggestiva foto in bianco e nero con il cast riunito e pronto per l'occasione.
Annunciata come la stagione finale, la quinta chiuderà la grande storia di Stranger Things. Tuttavia, progetti futuri, come Stranger Things: The First Shadow nel West End di Londra e una serie spinoff animata, che per il momento non ha titolo. Questi piani, di certo, continuano ad alimentare l'entusiasmo degli appassionati che non vedono l'ora di continuare le avventure dei coraggiosi ragazzi di Hawkins.
Ecco l'emozionante foto degli attori insieme al resto della troupe:
"Questo è un codice rosso!!" l'attesa per nuovi misteri, emozioni e colpi di scena si fa sempre più intensa, mentre il cast e la troupe si immergono nel processo creativo.
La stagione 5 promette di essere un'esperienza straordinaria, e gli appassionati di Stranger Things non vedono l'ora di essere trasportati ancora una volta in questo affascinante e spaventoso universo.
Sebbene non siano ancora uscite notizie certe riguardo una data d'uscita esatta, più volte nel corso dei mesi si è parlato di speranza per la fine del 2024 e l'inizio del 2025. L'ipotesi più attendibile ci porta all'estate del prossimo anno. L'attore interprete di Hopper aveva parlato dell'inizio delle riprese recentemente.
Lo scorso anno il produttore ha rivelato dettagli sul finale.