Willem Dafoe ha ricevuto la sua stella sulla prestigiosa Walk Of Fame di Hollywood: ecco la reazione dell'attore durante la cerimonia.
Nella giornata di lunedì 8 gennaio Willem Dafoe riceve la stella sulla Walk of Fame di Hollywood : è il primo personaggio ad ottenere l'ambito riconoscimento nel 2024. Apre alla grande il nuovo anno il celebre attore e doppiatore statunitense con cittadinanza italiana, aggiudicandosi la stella numero 2.768.
L'evento si è svolto al numero 6284 di Hollywood Boulevard e i fan del cattivissimo Goblin di Sam Raimi e Jon Watts hanno avuto la possibilità di seguire la cerimonia in diretta streaming sul sito ufficiale della Walk of Fame. La manifestazione è stata condotta dalla presentatrice Ellen K, insieme alla quale hanno presenziato due colleghi di Dafoe: l’attrice e regista Patricia Arquette e l’attore Pedro Pascal.
Con oltre cento film all'attivo in carriera e un successo di fama mondiale, arriva il grande momento anche per Dafoe, che viene descritto da Ana Martinez, la produttrice della Hollywood Walk of Fame come:
Willem Dafoe è noto per la sua partecipazione in film di successo mondiale come "Platoon" di Oliver Stone, "L’ombra del vampiro" e "Un sogno chiamato Florida"per cui ha ricevuto due candidature all'Oscar; ha vestito i panni del celebre pittore olandese in "Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità".
Nel 2023 ha recitato in "Asteroid City" dell'eclettico Wes Anderson. E' rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di fumetti, mondo Marvel & Co grazie alla sua magistrale interpretazione di uno degli antagonisti più perfidi dell'Uomo Ragno, il Goblin nella trilogia di "Spider-Man" di Sam Raimi e in "Spider-Man: No Way Home" di Watts. Solo per citare alcune delle pellicole in cui ha preso parte.
Oggi l'attore ha ricevuto uno dei riconoscimenti più ambiti di Hollywood: la stella sulla Walk of Fame. Ecco la reazione di Dafoe, con le sue espressioni facciali iconiche, insieme all'amico e collega Pedro Pascal: