L'influencer Chiara Nasti interviene sul caso Ferragni per difendere la collega in merito all'ondata di scandali che l'hanno travolta di recente. La Nasti, indignata, sui social chiede al pubblico: "Perché non vi accanite contro i politici che rubano soldi?"
L'influencer bionda dagli occhi azzurri già amata d'Italia è finita in una bufera mediatica che non sembra vedere una fine, Chiara Ferragni dopo il Pandoro-Gate, la bambola Trudi e il buco nell'acqua con lo spot della Coca Cola resta al centro del ciclone.
La collega e amica Chiara Nasti, anche lei influencer ("nastilove"), testimonial di vari brand e innamoratissima del giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, difende la moglie di Fedez dalle critiche del pubblico.
La Nasti si rivolge ai suoi followers in alcune storie su Instagram, commentando l'articolo del Corriere della sera in cui si parlava della donazione del milione di euro fatta dalla Ferragni all'ospedale Regina Margherita di Torino.
Chiara Nasti, difendendo la collega Chiara Ferragni, su Instagram tuona contro un articolo del Corriere in merito alla donazione dell'imprenditrice digitale fatta all'ospedale Regina Margherita di Torino. In alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, l'influencer ha scritto:
La Nasti prosegue la polemica contro lo Stato e i politici: