Ahsoka, la seconda stagione è stata confermata da Lucasfilm per la gioia di tutti i fan dell'universo di "Star Wars". Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il cast della nuova serie.
L'universo di Guerre Stellari continua ad espandersi per la gioia di tutti i fedeli affezionati: Lucasfilm ha confermato che ci sarà una seconda stagione di "Ahsoka".
La nuova serie è è in fase di sviluppo: la mente del creatore Dave Filoni è all'opera per continuare il racconto delle avventure di Ahsoka Tano, l'ex padawan di Anakin Skywalker, impegnata a salvare la galassia dalla minaccia del Grande Ammiraglio Thrawn.
Filoni ha anche lavorato su altri prodotti in casa Guerre Stellari: "The Mandalorian", "The Book of Boba Fett" e "Star Wars: The Clone Wars". La nuova serie di Ahsoka sarà prodotta da Filoni insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck.
La notizia arriva insieme ad un'altra importante rivelazione: ci sarà anche un nuovo capitolo di "Star Wars" dal titolo "The Mandalorian & Grogu", diretto dal regista Jon Favreau che ha commentato così la news:
Nella prima stagione di Ahsoka tantissimi sono stati gli easter eggs inseriti negli episodi e qui potete trovare la spiegazione dell'ottava puntata della serie.
"Ahsoka" non ha ancora una data di uscita ufficiale per la seconda stagione, ma potrebbe arrivare probabilmente dopo il film sui Mandaloriani che si aggiungerà alla saga di "Star Wars". Diversi rumors parlano della fine del 2025 o addirittura nel 2026: al momento sono solo speculazioni e i fan dell'universo creato da Gerorge Lucas dovranno ancora restare in attesa.
La prima stagione di Ahsoka si è conclusa con la ex-jedi e Sabine arrivate sul pianeta di Peridea, da cui hanno fatto scappare Ezra. Nella "Galassia Lontana Lontana" giunge però la minaccia del Gran Ammiraglio Thrawn, pronto a riportare il caos nella Nuova Repubblica.
La prossima stagione probabilmente vedrà un altro scontro tra Thawn ed Ezra, mentre Sabine e Ahsoka saranno alle prese con le esplorazioni del nuovo pianeta in cerca dei suoi più oscuri segreti.
Il cast ancora non è stato ufficialmente annunciato ma secondo alcune indiscrezioni rivedremo: Natasha Liu Bordizzo nei panni di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead come Hera Syndulla, Lars Mikkelsen (Thawn) e Eman Esfandi (Ezra).