10 Jan, 2024 - 11:07

"Il Paradiso delle Signore 8", anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2024

"Il Paradiso delle Signore 8", anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2024

Le anticipazioni de "Il Paradiso delle Signore" ci rivelano cosa accadrà nelle puntate inedite della soap che andranno in onda su Rai1 alle 16:05, dal 15 al 19 gennaio 2024.

"Il Paradiso delle Signore 8", anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2024

Puntata del 15 gennaio 2024

La contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha lasciato Villa Guarnieri, portando via con sé il cuore spezzato di Marcello Barbieri, ma anche la voglia di ricominciare. Mentre la situazione a Villa Guarnieri è tranquilla, Elvira è agitata per l'incontro con i genitori di Tullio. Maria e Matteo affrontano una resa dei conti, confessando finalmente i reciproci sentimenti. Nel frattempo, Umberto persiste nel mettere in difficoltà Marcello, ancora geloso del giovane Barbieri, e Tancredi e Vittorio affrontano un confronto cruciale.

Puntata del 16 gennaio 2024

C'è tensione prima della cena con i genitori di Tullio: Elvira viene invitata a vestirsi in un modo specifico per piacere alla suocera, cosa che la lascia amareggiata. Maria è sempre più angosciata e Vito ne percepisce il cambiamento, chiedendo spiegazioni alla sua fidanzata, che però riesce a non rivelare tutto ciò che la preoccupa. Nel frattempo, Marcello vuole coinvolgere il fratellastro Matteo in un nuovo progetto lavorativo, ma Umberto fa di tutto per fermarlo.

Puntata del 17 gennaio 2024

Maria, tormentata dai suoi sentimenti contrastanti, passa una notte insonne e decide di prendersi una pausa dal lavoro, suscitando preoccupazione in Vito e Matteo. Mentre Elvira decide di interpretare a suo modo il vestito per impressionare la suocera, Marcello comunica a Matteo la cancellazione del loro progetto, ma presto viene coinvolto in una brutta discussione con Guarnieri. Leonardo Crespi, per fare colpo su Irene, propone di ospitare la stilista inglese Mary Quant alla Galleria Moda Milano, un'idea gradita a Irene ma che suscita emozioni contrastanti in Flora e Matilde.

Puntata del 18 gennaio 2024

Flora indaga su quanto accaduto tra Umberto e Barbieri, ottenendo una spiegazione fasulla che sarà svelata in seguito. Nel frattempo, Elvira racconta alle amiche l'esito della cena con i suoceri, mentre Salvatore nota la Venere che ha seguito i suoi consigli, rimanendo colpito. Vittorio desidera portare Mary Quant anche al Paradiso, ma Leonardo Crespi è irremovibile e tocca a Irene persuaderlo. Notando il cambiamento di Maria sempre più preoccupata, Vito le suggerisce di sospendere l'acquisto della casa e di aspettare un po' di tempo.

Puntata del 19 gennaio 2024

Flora è preoccupata per la situazione con Guarnieri, che le ha raccontato una bugia palese, e chiede consiglio a Marta. Nel frattempo, Vittorio deve trovare un sostituto per Delia, temporaneamente assente dal Paradiso a seguito di un piccolo incidente, e incarica Irene di gestire la questione. Mary Quant decide di non esporre più alla Galleria Moda Milano. Matteo, venuto a conoscenza della decisione di Maria e Vito di sospendere il progetto di acquisto della casa, corre da Puglisi per confrontarsi. Concetta, osservando la scena da lontano, intuisce l'intensità dei sentimenti tra i due.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE