Ennesima tragedia a sfondo calcistico nella capitale. Un gruppo di ultras laziali hanno colpito con un fendente un tifoso della Roma e distrutto un pub al termine del derby tra le rispettive squadre.
Il drammatico evento è avvenuto al Clover Pub di viale Angelico. Una normale partita tra due squadre della stessa città si è trasformata in un evento drammatico. Verso 00:30 dell'11 gennaio, si sono introdotti nel locale un gruppo di tifosi della Lazio con il volto coperto.
I malviventi hanno inizialmente aggredito a calci e pugni gli amatori della squadra avversaria, poi sono passati alle maniere forti: dopo aver distrutto il pub con mazze e bastoni, hanno brutalmente accoltellato un tifoso romanista di 30 anni.
Il titolare del locale ha riportato lievi ferite dagli scontri, il tifoso è grave ma non si trova in pericolo di vita e dopo essere stato soccorso, si trova nel reparto di rianimazione all'Ospedale Santo Spirito.
Al momento sono in corso le indagini delle forze dell'ordine per ricostruire al meglio la vicenda. Sono stati denunciati in stato di libertà i tre tifosi romanisti bloccati dalla polizia ieri sera dopo la colluttazione.