13 Jan, 2024 - 17:26

Chi sono moglie e figlia di Nicola Di Bari? Tutto su Agnese Girardello e Arianna Scommegna

Chi sono moglie e figlia di Nicola Di Bari? Tutto su Agnese Girardello e Arianna Scommegna

Nicola Di Bari, il famoso cantautore, ha condiviso più di 50 anni di matrimonio con la moglie Agnese Girardello, scopriamo insieme chi sono lei e la figlia Arianna Scommegna, un'attrice che ha ereditato il talento nel mondo dello spettacolo.

Chi sono moglie e figlia di Nicola di Bari?

Nonostante la sua riservatezza e la lontananza dai riflettori, Agnese è stata una presenza costante nella vita di Di Bari. Lo ha nei momenti difficili ha contribuendo a costruire una famiglia solida solida con lui. Il loro legame è stato raccontato con gioia durante la loro partecipazione a "C'è tempo per...", una trasmissione televisiva che ha svelato dettagli intimi del loro primo incontro e della loro vita insieme.

insieme hanno avuto la primogenita Ketty  e gli altri due figli; Nicoletta, Arianna e Mathis. La terza figlia, Arianna, nutre una forte passione per il mondo dello spettacolo ed è attualmente un'attrice, in particolare teatrale.

Nicola di Bari: la moglie Agnese

Agnese Girardello è una donna riservata e discreta che ha conquistato il cuore del nostro cantautore, Nicola Di Bari, nel lontano 1967.

Dal loro matrimonio è nata una famiglia di quattro figli e, tra questi, c'è l'attrice teatrale Arianna Scommegna.

Chi è Arianna Scommegna

Figlia di Nicola Di Bari e Agnese Girardello, Arianna Scommegna è nata il 15 novembre 1973 a Milano, ha attualmente 50 anni.

Si è diplomata nel 1996 presso la Scuola d'arte drammatica Paolo Grassi di Milano, ha intrapreso una carriera di successo come attrice teatrale. Founder di una società del settore e partecipante attiva nei progetti teatrali e sociali della compagnia A.T.I.R. Teatro Ringhiera di Milano, diretta da Serena Sinigaglia, Arianna porta avanti con orgoglio l'eredità artistica della sua famiglia.

Scopri di più su Nicola di Bari.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE