La vita sentimentale di Justine è stata caratterizzata da due matrimoni: il primo con il conduttore Paolo Limiti, con il quale è stata legata dal 2000 al 2002; il secondo con l’imprenditore Fabrizio Cassata, celebrato nel 2009 e ancora in corso.
Fabrizio Cassata è nato in Sicilia nel 1963 e fa l'imprenditore. Lui e Justine Mattera si sono sposati nel 2009 e hanno avuto due figli: Vivienne Rose e Vincent.
La storia d'amore tra Justine e Fabrizio ha avuto le sue sfide iniziali. L'uomo era geloso della showgirl e della sua precedente relazione con Paolo Limiti. La stessa Justine ha raccontato: Lui è siciliano, quindi… L’avevo addirittura bloccato sul mio Instagram, perché era geloso delle mie foto. Io gli ho spiegato che sono una showgirl e che per lavoro uso il mio corpo, ma lui mi ha minacciato di divorzio, qualora non mi fossi controllata!.
Tuttavia, a un certo punto, è stata Justine a sperimentare la gelosia: Ero in ospedale, pronta per partorire. Lui aveva lasciato il suo telefono lì e, all’improvviso, gli è arrivato un messaggio: ‘Allora, ci vediamo?’. Era una signora che aveva sbagliato destinatario. Ho immediatamente chiesto a mio marito chi fosse e gli ho chiesto di chiamarla davanti a me. Lui l’ha fatto e lei, a quel punto, si è scusata. Per un attimo, però, mi sono sentita come in uno sketch di ‘Scherzi a Parte’!