Susanna Vianello, figlia del noto cantautore Edoardo Vianello e della cantante Wilma Goich, ha lasciato un incolmabile vuoto nella vita degli spettatori affezionati e in quella dei più cari: chi era, che lavoro faceva e quando è morta?
Esploriamo meglio la sua identità e cosa sappiamo di lei, a partire dalla tragica scomparsa che non smette di toccare sempre il cuore del grande pubblico e della mamma, Wilma.
Susanna era ben nota nel mondo dello spettacolo, non soltanto per il suo legame con i genitori, ma anche per il suo impegno come speaker a Radio Italia anni 60.
Il 7 aprile 2020 è stato il giorno della morte di Susanna Vianello, stroncata all'improvviso da un tumore al polmone. All'età di 49 anni, Susanna è scomparsa dopo una coraggiosa e difficile battaglia contro la malattia. La scoperta casuale del cancro in uno stato avanzato ha gettato un'ombra su una vita che si è spenta troppo presto e viene ricordata puntualmente con dolore da mamma Wilma, nel corso delle sue apparizioni televisive.
Scopri di più sulla vita privata del