La vita privata di Enrica Bonaccorti attira l'attenzione del grande pubblico a partire dalle domande dei più curiosi che si chiedono spesso quanti anni ha e chi è l'ex marito Daniele Pettinari.
Conosciamo il suo impegno in note trasmissioni televisive e radiofoniche, ma adesso ci prepariamo ad esplorare dettagli della sua articolata vita personale.
Nata l'18 novembre 1949, Enrica Bonaccorti si conferma nel tempo come una donna di grande talento e stile. Attualmente ha 74 anni e continua a essere una figura rilevante nell'ambiente dell'intrattenimento italiano, con una carriera che spazia dalla conduzione alla recitazione.
Daniele Pettinari, ex marito di Enrica Bonaccorti, è nato nel 1943 e ha iniziato la sua carriera come fotografo all'interno del gruppo editoriale Time Life.
Il suo percorso lo ha portato da New York fino a lavorare in Europa, in cui è passato dall'attività di fotografo giornalista a quella cinematografica. Infatti, ha collaborato con registi come Hernest Hass e Brian Brake.
Il matrimonio tra lui ed Enrica Bonaccorti nei primi anni Settanta non è stato molto duraturo. Nel 1973, la coppia ha dato il benvenuto alla loro unica figlia, Verdiana. Hanno divorziato circa un anno dopo la nascita della bimba. L'assenza di Daniele nella vita di sua figlia Verdiana è un capitolo doloroso che ha segnato il parecchio la memoria della conduttrice, costretta a crescere da sola una figlia lasciata quando aveva appena un anno. Tra le dichiarazioni più note di Bonaccorti, infatti:
Scopri di più sulla carriera di Enrica Bonaccorti e i nomi dei noti amori della sua vita.