Sonia Bruganelli è rifatta? È quello che si chiedono molti fan dell'autrice televisiva, ex opinionista del GF vip. La sua bellezza in effetti sembra non risentire eccessivamente del passare del tempo. A fare chiarezza sulla questione tuttavia è stata la diretta interessata.
Fino al 2022, l'imprenditrice ed ex moglie di Paolo Bonolis aveva resistito a qualsiasi intervento di chirurgia estetica. Tuttavia, due anni fa la 50enne ha rivelato di essersi sottoposta ad una blefaroplastica, un intervento alle palpebre. Lo ha dichiarato direttamente su Instagram.
Nello specifico, si tratta di una blefaroplastica superiore, un intervento volto a eliminare la pelle in eccesso dalla parte superiore degli occhi. L'obiettivo è ottenere palpebre più leggere, meno gonfie e sbarazzarsi dell'effetto tenda.
Su Instagram, Sonia ha condiviso uno scatto che la ritrae con il figlio di cinque anni fa, scrivendo: "Ho fatto la blefaroplastica per illudermi di essere ancora come nella foto".
In una seconda immagine, si mostra con cerottini ai lati degli occhi, segno che l'intervento è stato recente.
È la prima volta che Sonia parla apertamente di un intervento sul suo aspetto fisico. In passato, aveva respinto l'accusa di avere un seno rifatto, sottolineando di non aver mai subito interventi sul décolleté.