George Ciupilan, noto creator, attivo nel mondo dei social media, ex partecipante del Collegio 6 e della settima edizione del Gf vip, è stato aggredito, perché?
Lo stesso influencer lo ha testimoniato sui social, pubblicando un video che sta facendo il giro del web.
Non sarebbero stati né dei borseggiatori, né degli aggressori con intenti diversi dal provare il mero gusto di fargli del male, da quanto racconta velatamente lo stesso influencer.
Il creator spiega che l'aggressione è avvenuta a causa della "sua popolarità". Senza entrare in dettagli specifici sull'incidente o sugli aggressori, Ciupilan sul finale del video esprime la speranza che situazioni simili non accadano ad altri creator o personaggi pubblici.
All'utenza pare chiaro che si tratti di un'aggressione da parte di alcuni haters, ma per il momento sono solo supposizioni.
Il video mostra chiaramente lividi e segni evidenti sul volto, rivelando l'entità dell'episodio violento di cui è stato vittima l'influencer.
George Ciupilan ha scelto di informare direttamente i suoi follower sulla sua condizione di salute attraverso il suo video su Instagram.
Rivela, infatti, di dover sottoporsi a ulteriori accertamenti ortopedici, soprattutto per la parte superiore del tronco, compresa la spalla, che ha difficoltà a muovere.
Le condizioni attuali di George Ciupilan sono evidenti dal video, che mostra segni visibili di violenza sul suo viso, con un occhio gonfio e un livido sulla parte destra del viso.
Scopri di più sulla vita dell'ex gieffino.