Serie A, la 20ª giornata calerà il sipario con le ultime due partite che si disputeranno in posticipo. La prima di queste due si giocherà al Gewiss Stadium: Atalanta-Frosinone dove vederla in Tv e in streaming?
Gian Piero Gasperini dopo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia strappata a Milano contro il Milan con una prova superba vuole che anche in campionato i suoi mettano lo stesso atteggiamento per guadagnare tre punti che vorrebbero dire 4 posto in coabitazione con Lazio e Fiorentina.
Eusebio di Francesco invece deve spronare di più i suoi giocatori, dal momento in cui la prova opaca dello Stadium gli ha restituito una squadra spaurita e piena di punti deboli.
Chi vincerà l'incontro? Per saperlo dobbiamo seguire la diretta di Atalanta-Frosinone e aspettare il triplice fischio finale che sancisca l'esito della partita.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.
FROSINONE (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco
L'Atalanta il prossimo turno lo salterà per via delle Final Four della Supercoppa Italiana, l'avversario sarebbe stato l'Inter che però è impegnata a Riad a contendere il trofeo a Napoli, Lazio e Fiorentina.
Il Frosinone invece giocherà domenica 21 gennaio in casa contro il Cagliari di Claudio Ranieri ad ora di pranzo.