Grave incidente stradale attorno all'ora di pranzo di oggi 15 gennaio. Un camion che procedeva sulla Statale 18, in direzione Torrazzo a Curinga, si è ribaltato finendo fuori della carreggiata.
Il conducente, un uomo di 53 anni, ha perso la vita, mentre il passeggero che viaggiava insieme a lui sul camion è rimasto ferito. Sul posto operatori sanitari e Forze dell'Ordine.
L'incidente è avvenuto attorno all'ora di pranzo in provincia di Catanzaro, più precisamente sulla strada che porta a Torrazzo a Curinga. Il camion sul quale viaggiava la vittima dell'incidente stradale, A. G., un imprenditore agricolo di 53 anni, si è ribaltato mentre percorreva la Statale 18.
Il mezzo pesante è finito fuori strada, causando la morte del 53enne. Con lui viaggiava un suo dipendente, un uomo di nazionalità indiana, rimasto gravemente ferito a seguito dell'incidente. I soccorsi, giunti da Lamezia Terme sul posto poco dopo la segnalazione del fatto, hanno trasportato il ferito all’Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.
Non si conoscono le condizioni dell'uomo, così come non si conosce la dinamica che ha portato il camion a ribaltarsi. Le Forze dell'Ordine sono intervenute per effettuare i rilievi del caso, modificando temporaneamente la circolazione stradale.