15 Jan, 2024 - 22:47

I Cesaroni 7, la precisazione di Claudio Amendola: “Bisogna avere un po’ di pazienza, i miei colleghi si fanno prendere dall’entusiasmo”, poi su De Rossi e Mourinho…

Esclusiva di
TAG24
I Cesaroni 7, la precisazione di Claudio Amendola: “Bisogna avere un po’ di pazienza, i miei colleghi si fanno prendere dall’entusiasmo”, poi su De Rossi e Mourinho…

Il ritorno de I Cesaroni 7 è sicuramente la notizia che ha fatto discutere sui social nelle ultime ore dopo le parole di Antonello Fassari, proprio per questo TAG24 ha contattato telefonicamente Claudio Amendola per chiedere anche a lui conferma della nuova stagione. L’attore non ha confermato, ma neppure smentito che a giugno tornerà sul set.

I Cesaroni 7, il commento di Claudio Amendola 

Claudio Amendola a TAG24 tenta di dare una risposta il più istituzionale possibile dinanzi all’ipotesi di una nuova stagione de I Cesaroni, la 7 dopo che la sesta aveva lasciato un po’ l’amaro in bocca ai fan: La notizia non è nuova, ma tutti noi dovremmo stare un pochino più zitti in queste settimane altrimenti non escono notizie veritiere in toto. Io non posso commentare o dire altro, dico solo che ci vuole un po di pazienza anche se alcuni miei colleghi si fanno prendere dall’entusiasmo.

Sulla Roma e l’ipotesi di De Rossi traghettatore

Claudio Amendola, che noi già avevamo intercettato allo Stadio Olimpico, diventa invece molto più sfuggente quando gli chiediamo un commento sull’ultimo ko in campionato della sua Roma: Non ne parlo da anni, ma quando gli chiediamo che ne pensa di Daniele De Rossi come possibile traghettatore si lascia andare ad una battuta dal cuore Lo amo, ma poi aggiunge subito Così come amo Mourinho.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE