Rocco Siffredi ha condiviso la sua vita con la stessa compagna per molti anni, Rosa Caracciolo. Dopo una lunga carriera nel mondo del cinema per adulti, è stata proprio lei a metterlo di fronte a una decisione cruciale.
Nata il 29 giugno 1972 in un piccolo paese nei pressi di Budapest (Ungheria) con il nome Rosza Tassi, Rosa Caracciolo ha sposato Rocco Siffredi per ben due volte. I due si sono uniti in matrimonio nel 1994 a Budapest e nel 1996 in Italia, festeggiando con una grande cerimonia che ha incluso anche il battesimo del loro primogenito. La coppia ha dato vita a due figli: Lorenzo, nato nel 1996, e Leonardo, che è arrivato nel 1999.
Rosa Caracciolo è stata eletta Miss Ungheria nel 1990 e ha iniziato la sua carriera come modella, prima di approdare nel mondo del cinema per adulti. Il primo incontro con Rocco Siffredi avvenne quando lei viveva a Cannes e fu assunta come hostess per l'evento "Hot d'or". In un'intervista a "Pomeriggio 5" ha ricordato così quel momento:
Dopo il matrimonio con Rocco, Rosa ha iniziato a intraprendere la sua carriera di attrice. Si dice che abbia recitato in almeno 15 film per adulti, ma le scene più esplicite le avrebbe girate solo con Siffredi: