16 Jan, 2024 - 17:29

Federico Ruffo sulla compagna: "La domenica mattina a colazione scherziamo su chi ha fatto più share"

Federico Ruffo sulla compagna: "La domenica mattina a colazione scherziamo su chi ha fatto più share"

Federico Ruffo compagna nel cuore e matrimonio in vista. In occasione del lancio della seconda stagione di "Chiamata d'emergenza", condotta dal giornalista su Rai3 tutti i sabato notte a partire da mezzanotte e mezza, arriva il racconto dello splendido momento sentimentale che sta vivendo. Lo ha fatto scherzando con la sua consueta cifre stilistica e non lesinando commenti sulla "sua" Juventus, ospite del morning show condotto da Bussoletti e Arianna Caramanti tutti i giorni dalle 6 alle 9. Un intervento che è stato anche mandato in tv sul canale 122 del digitale terrestre. Ecco i passaggi più importanti dell’intervista.

Federico Ruffo compagna, le colazioni a sfottò

Io e Veronica lavoriamo entrambi in tv ma per aziende diverse. Io per la Rai e lei per Maria De Fillippi in Mediaset. Su questo scherziamo molto e ci sfottiamo, anche se so che per me è una battaglia impari. A colazione, davanti a un caffè, confrontiamo gli share. Io sono felicissimo quando raggiungo il 4% e lei è abituata al 30%. Davide e Golia? Ah ah, temo di sì. E' una gara a chi ce l'ha più lungo ed è molto avvincente.

Sulla gita scolastica del cuore

Quella che mi ricordo con maggiore affetto? Ero in terza media e per la prima volta pomiciai con una ragazza. Lei era del Trullo ed era molto più sveglia di me. Io giocavo con i Masters mentre lei era praticamente una donna.

Sul Yildiz Juventus

E' un buon periodo per la Juventus ma devo ammettere che Allegri mi sta stupendo. Se fosse dipeso da me, l'avrei mandato via quattro anni fa e invece sta facendo bene. E poi c'è questo Yildiz che come tocca palla fa magie. E' il bello del calcio che amo molto."

Sulla palestra il 24 dicembre

Io ci vado spesso ad allenarmi ma ultimamente lavoro così tanto che non riuscivo ad essere regolare. E così alla viglia del Natale sono stato in sala pesi e, con buona pace degli haters, ho pure pubblicato una foto sui social. Il problema è che, poi, ero così stanco che il cenone per me è finito alle 21.30.

Sul nuovo programma di Rai3

Il programma si regge per intero sulla fantasia di Marco Petruzzelli, storico videomaker della Rai. Nel tempo libero stava sulle volanti della Polizia a filmare quello che succedeva e poi metteva il girato su Youtube. Abbiamo deciso di farne un programma, "Chiamata d'emergenza", che è andato molto bene. Quest'anno abbiamo ripreso e ampliato il format aggiungendo la catturandi, cioè quelli che danno la caccia ai latitanti e spesso li prendono pure.

Ecco qua il podcast dell’intera intervista di Federico Ruffo:

https://www.radiocusanocampus.it/it/federico-ruffo-chiamata-demergenza

AUTORE
foto autore
Luca Bussoletti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE