Grandi notizie per i fan di Fabrizio Moro. Il noto cantautore si esibirà a Roma nel concerto-evento intitolato "Una vita intera", sua prima data dal vivo del 2024. E' da 5 anni che l'artista non pubblica un nuovo album, l'ultimo è Figlio di nessuno, di genere cantautorato rock, composto da 11 tracce e pubblicato nel 2019.
Il cantante si esibirà il 25 maggio 2024 al Palazzetto dello Sport, noto anche come PalaTiziano. Durante il concerto, sul palco con Moro: i chitarristi Danilo Molinari e Roberto Red Maccaroni, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e Claudio Junior Bielli al pianoforte.
La scaletta dell'esibizione non è stata ancora pubblicata, ma non mancheranno sicuramente le celebri hit:
L'esclusivo concerto di Fabrizio Moro è stato prodotto e organizzato da Friends & Partners. I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti alla newsletter del cantante dal 16 gennaio di quest'anno.
Da mercoledì 17 gennaio, la vendita dei ticket proseguirà su TicketOne.it e nei punti vendita convenzionati con l'offerta. Non è stato ancora annunciato il prezzo e l'orario in cui inizierà il suggestivo "Una vita intera", titolo ispirato al brano omonimo contenuto in La mia voce vol.2 del 2023, terzo EP del musicista.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *