Lauren Sanchez è la fidanzata di Jeff Bezos. Il pubblico televisivo di Los Angeles potrebbe conoscerla per il suo lavoro come ex co-conduttrice di Good Day LA della Fox dal 2011 al 2017. È anche apparsa su Extra come giornalista di intrattenimento. Nel 2005, Sánchez è diventata la conduttrice originale della serie di gare di ballo So You Think You Can Dance , ma ha lasciato lo spettacolo dopo una stagione per avere il suo secondo figlio. È anche apparsa come co-conduttrice ospite in The View.
Lauren Sanchez, nata il 19 dicembre 1969 ad Albuquerque, Nuovo Messico, è madre di tre figli (Nikko, Evan, Lella). Prima di iniziare la relazione con Jeff Bezos, Lauren stava divorziando dal marito Patrick Whitesell, uno degli agenti più potenti di Hollywood, con cui è stata sposata per 13 anni.
Jeff Bezos e Lauren Sánchez hanno reso pubblica la loro relazione nel 2019 dopo che Bezos ha annunciato il suo divorzio dalla moglie MacKenzie dopo 25 anni. Il fidanzamento però è diventato ufficiale soltanto nel maggio 2023.
Durante un'intervista con Vogue nel novembre 2023, Sánchez ha rivelato di avere tutta l'intenzione di prendere il nome di Bezos una volta sposati.
Bezos e Sánchez hanno molto in comune, inclusa la passione per la lotta al cambiamento climatico. Un mese dopo la visita della coppia alle Hawaii, devastanti incendi distrussero gran parte di Maui. Sulla scia della tragedia, hanno promesso 100 milioni di dollari per aiutare la comunità a rimettersi in piedi.
Sánchez e il suo ex marito, Whitesell, sono stati fotografati con Bezos nel 2016 durante una festa per Manchester by the Sea. Il film è stato prodotto da Matt Damon (uno dei clienti di Whitesell) e distribuito da Amazon di Bezos. Whitesell era consapevole che la relazione tra Bezos e Sánchez era diventata romantica.