Australian Open, quando giocano Sonego e Zeppieri e dove vederli in tv e in streaming. - Prosegue senza sosta il programma degli Australian Open, con diversi italiani in campo. Nella notte tra martedì e mercoledì ha vinto agevolmente Jannik Sinner, che ha sconfitto con molta facilità l’olandese de Jong. Cadono invece Arnaldi e Musetti rispettivamente contro De Minaur e van Assche. In particolare Lorenzo Musetti, dopo aver sfiorato la rimonta ed esser stato sopra 2-1, è crollato a metà del quarto set perdendo poi 6-0 al quinto. Continua la favola di Flavio Cobolli invece, che batte anche Kotov per 3-1 e vola al terzo turno del torneo australiano.
Nella notte tra mercoledì e giovedì sarà invece il momento di Giulio Zeppieri e Lorenzo Sonego, che affronteranno rispettivamente Cameron Norrie e Carlos Alcaraz. Due sfide complicate, in particolare quella che coinvolge Sonego. Ma quando giocano i due italiani? E dove poterli vedere in tv e in streaming? Di seguito tutti i dettagli.
Dopo le vittorie di Sinner e Cobolli e le contemporanee sconfitte di Arnaldi e Musetti, tocca ad altri due italiani scendere in campo. Parliamo di Lorenzo Sonego e Giulio Zeppieri. Il primo a scendere in campo sarà Giulio Zeppieri, che affronterà Cameron Norrie all'una italiana nella notte tra mercoledì e giovedì. L'italiano, classe 2001, vive un buon momento di forma e ha sconfitto Lajovic per 3-1 nel primo turno, mostrandosi in palla e maturo sotto diversi aspetti. Di fronte ci sarò però un avversario tosto come Cameron Norrie, che ha sconfitto per 3-0 Varillas in maniera agevole nella prima gara dello slam australiano. Una sfida che ovviamente vede favorito Norrie, ma dove Zeppieri vuole giocarsi le sue carte.
Lorenzo Sonego scenderà invece in campo alle 3:30 contro uno dei favoriti per la vittoria finale: Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha battuto facilmente Gasquet nel primo turno con un secco 3-0, mentre Sonego si è sbarazzato in quattro set di un avversario difficile come Daniel Evans. Ma dove poter vedere in tv e in streaming le due partite? Come tutto il torneo, le due partite saranno visibili in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 per vedere i match. E in streaming? In streaming è possibile vedere le sfide su Discovery+, piattaforma streaming con tutti i campi a disposizione.
Nella notte tra martedì e mercoledì sono scesi in campo ben quattro italiani. Bilancio buono "a metà" per il nostro paese, viste le vittorie di Sinner e Cobolli, ma anche le sconfitte di Musetti e Arnaldi. Partendo da Jannik Sinner, l'italiano ha battuto per 3-0 facilmente Jesper De Jong con un triplo 6-2. Sconfitta netta invece per Arnaldi contro De Minaur per 6-3, 6-0, 6-3. Continua la favola di Flavio Cobolli, tennista romano che ha vinto in quattro set (7-5, 6-3, 5-7, 6-2) contro Kotov, mentre crolla Musetti, che perde al quinto contro van Assche (6-3, 3-6, 6-7, 6-3, 6-0).