I Green Day insieme a Jimmy Fellon si sono esibiti in una live a sorpresa sulla metro di New York: ecco il video con le reazioni dei passeggeri all'ascolto di alcuni brani tratti da "Saviors", il nuovo album della band in uscita il 19 gennaio 2024.
E' tutto vero: i Green Day, accompagnati dal presentatore americano di fama internazionale Jimmy Fellon - alle prese con il tamburello - si sono esibiti live sulla banchina della metro di New York, nei pressi del Rockefeller Center.
I passanti si sono ritrovati ad assistere ad uno spettacolo di portata incredibile: l'occasione speciale è stata organizzata per celebrare l'uscita del nuovo album della rock band capitanata da Billie Joe Armstrong.
Il disco "Saviors" - da cui prende il nome anche un brano tratto dall'album - uscirà sulle piattaforme di streaming e nei negozi venerdì 19 gennaio 2024.
I Green Day hanno stupito le persone che si trovavano di passaggio alla stazione di NY, nei pressi del Rockfeller Center, con una live carica di emozioni per l'uscita del nuovo attesissimo disco.
La scelta della location da parte della band non è stata casuale, significativa la vicinanza agli studi dove si svolge il programma del celebre Jimmy Fellon, il The Tonight Show, uno degli show televisivi più seguiti al mondo.
Ecco il video sulla live dei Green day in metro che ha fatto il giro dei social: