18 Jan, 2024 - 15:12

Anticipazioni Uomini e donne oggi 18 gennaio: Cristina litiga con Alessandro e lascia lo studio

Anticipazioni Uomini e donne oggi 18 gennaio: Cristina litiga con Alessandro e lascia lo studio

Da quando sono tornati a Uomini e donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono centrali nelle trame del dating show. La dama bresciana ha accettato di passare dal protagonista del trono over al trono classico e sta conoscendo diversi corteggiatori. Tra di loro, Mario Cusitore che, però, è stato già raggiunto da due diverse segnalazioni.

Alessandro Vicinanza, invece, è tornato a occupare il suo posto da cavaliere del trono classico e, fin da subito, ha ricucito i rapporti con Roberta Di Padua, che aveva frequentato brevemente in passato. In seguito, però, il cavaliere ha dichiarato chiaramente anche il suo interesse per Cristina Tenuta. Le due dame, hanno avuto dei battibecchi e, anche nel corso dell'ultima puntata del dating show, non se le sono mandate a dire.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 18 gennaio, Cristina Tenuta e Roberta Di Padua continueranno a confrontarsi in modo acceso. In seguito la nuova fiamma di Alessandro Vicinanza lascerà lo studio televisivo arrabbiata con il cavaliere.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 18 gennaio: Cristina litiga con Alessandro

Dopo la pausa natalizia Roberta Di Padua è tornata sui suoi passi e ha deciso di riprendere il suo posto nello studio televisivo di Uomini e donne. La dama di Cassino ha subito litigato con la sua ex fiamma Alessandro Vicinanza e con Cristina Tenuta, che hanno raccontato nell'ultima puntata del programma televisivo di essere usciti e aver dormito insieme.

La protagonista di Uomini e donne ha accusato la compagna d'avventura di non essersi comportata lealmente nei suoi confronti e di aver stretto una relazione con il fioraio dopo aver affermato diverse volte che il ragazzo non le piaceva. Cristina Tenuta ha spiegato che il cavaliere ha trovato la giusta chiave per corteggiarla, utilizzando la simpatia e, così, le ha fatto cambiare idea.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 18 gennaio, la discussione accesa continuerà tra i diversi protagonisti del dating show. Anche Armando Incarnato, infatti, ha preso parte alla lite, svelando che Alessandro Vicinanza, in passato, aveva parlato male sia di Roberta Di Padua che della sua attuale fiamma. Dopo queste diverse rivelazioni Cristina Tenuta comincerà a discutere anche con Alessandro Vicinanza, secondo quanto riportato da Isa e Chia.

I due si confronteranno su diverse problematiche del loro rapporto. In particolare la dama vorrà dare l'esclusiva al cavaliere, che sembrerà, invece, titubante. Allora Cristina Tenuta, adirata, lascerà lo studio televisivo per qualche momento, ma, in seguito, tornerà al suo posto e ribadirà di voler continuare la conoscenza con il fioraio campano.

Il trono di Ida Platano

Ida Platano, presente in studio durante la discussione tra il suo ex, Armando Incarnato e Cristina Tenuta, indubbiamente verrà messa in mezzo alle liti e dirà la sua a riguardo. In particolare, nella scorsa puntata del dating show, la tronista ha già dato ragione ad Armando Incarnato che affermava che il fioraio campano avesse parlato male di Roberta Di Padua e Cristina Tenuta durante una cena in cui era presente anche la tronista.

Nella puntata odierna, invece, Ida Platano tornerà a occuparsi dei suoi corteggiatori e, in particolare, di Mario Cusitore, sempre al centro delle polemiche. Il ragazzo, infatti, è stato protagonista di una segnalazione effettuata da una ragazza, Mariangela, che è stata anche ospite in studio. La ragazza ha svelato che il conduttore radiofonico le scriveva anche durante la sua permanenza nello studio televisivo. Dopo alcuni tentennamenti, però, Ida Platano ha deciso di passare sopra questo scivolone.

Nella puntata odierna del dating show, però, la tronista farà presenti i suoi dubbi sul ragazzo che, a suo dire, non fa nulla per lei. Al coro delle critiche si uniranno anche gli opinionisti del programma televisivo.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE