Nicole Rossi, attrice protagonista di Skam Italia 6, conquista il pubblico con il ruolo di Asia e attira l'attenzione degli spettatori che hanno molta curiosità di conoscere la sua vita privata, l'età, la carriera e le difficoltà della malattia trattata nel suo libro Isolament(e)o.
Quanti anni ha Nicole Rossi? L'attrice, nata il 30 marzo del 2000 a Roma, sotto il segno dell'Ariete, ha attualmente 23 anni ed è nota sul web anche come influencer, con una carriera già ricca di conquiste a livello televisivo.
Nicole Rossi ha lasciato il segno in alcune famose produzioni televisive. La prima è stata "Il Collegio" ( su Rai2, nell'edizione del 2018). La sua seconda piccola-grande conquista è stata la vittoria al programma "Pechino Express" (per l'edizione 2019). E l'attività di Nicole non si ferma qui; la giovane è infatti diventata molto presto famosa sui social, tanto da guadagnarsi il titolo di influencer.
Ha da poco tempo ha affascinato il grande pubblico di Netflix proprio con il suo ruolo di Asia in Skam Italia, la serie tv teen-drama che, come per ogni stagione, fa impazzire gli spettatori più giovani. La sua versatilità artistica si estende anche alla scrittura. Infatti, sappiamo che vanta due pubblicazioni di successo: "Isolament(e)o" (DeAgostini, 2020) e "Arya" (Sperling & Kupfer, 2022).
In un toccante appello, attraverso il suo libro "Isolament(e)o", Nicole Rossi ha condiviso la sua esperienza personale di lotta contro forti attacchi di panico sin dall'infanzia. Il suo è stato un racconto sincero che si pone l'obiettivo di ispirare e sostenere i più giovani che vivono situazioni simili.
Nicole Rossi condivide sui social immagini relative alla relazione con Riccardo Paolino, il giovane regista con il quale convive da parecchio tempo. L'attrice mostra spesso sul suo profilo Instagram verificato, diverse fotografie e post di lei e il suo ragazzo, tra immagini delle vacanze e dolci foto insieme ai loro animali domestici.
Scopri di più anche sull'attore Andrea Palma e Lea Gavino, nei panni di Viola.