Clima teso in casa Roma dopo l'addio di Mourinho. Dopo l'esonero del portoghese ci sono stati diversi post social di ringraziamento da parte dei suoi ex giocatori come Dybala, Zaniolo ma non solo. Tra i protagonisti della Roma che hanno rotto il silenzio c'è stato Renato Sanches che su Instagram ha pubblicato nelle stories delle dichiarazioni di risposta sulle voci in merito al suo futuro soprattutto sulla sua condizione fisica.
Il centrocampista classe 1997 campione d'Europa nel 2016 con il Portogallo ha parlato nelle stories di Instagram:
L'ex Lille, Swansea e Bayern Monaco si è soffermato sulla sua foto profilo Instagram, tornata con la maglia della Roma dopo aver utilizzato un'immagine nera:
Oltre a Renato Sanches nelle ore precedenti ci sono state le dichiarazioni di Chris Smalling. L'ex Manchester United ha voluto rispondere sulle sulle voci sulle sue condizioni fisiche dopo aver saltato tutta la prima parte di stagione. Una situazione che ha creato diverso malcontento nella tifoseria che ha sfiduciato uno dei principali leader nella cavalcata in finale contro il Siviglia della scorsa stagione:
L'ex nazionale inglese ha voluto poi smentire le voci di un diverbio contro lo staff medico del club e che è aperto a tutte le soluzioni possibili per ritornare in campo:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *