19 Jan, 2024 - 13:06

Anticipazioni Uomini e donne oggi 19 gennaio: Mario Cusitore di nuovo sotto accusa

Anticipazioni Uomini e donne oggi 19 gennaio: Mario Cusitore di nuovo sotto accusa

Ida Platano si sta facendo conoscere nuovamente dai telespettatori di Canale 5 grazie alla sua inedita partecipazione come tronista di Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, ha lasciato il suo posto nel parterre del trono over del programma televisivo per passare al ruolo centrale della formula classica del programma televisivo, che le è stato offerto dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza.

Nel dating show Ida Platano sta conoscendo diversi corteggiatori, ma quello che sembra averla colpita maggiormente è Mario Cusitore, conduttore radiofonico campano. Il ragazzo è riuscito a coinvolgere la parrucchiera con i suoi gesti affettuosi e le sue sorprese, ma sul suo conto è arrivata anche una segnalazione, raccontata direttamente in puntata da una ragazza, Mariangela.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 19 gennaio, Mario Cusitore verrà nuovamente sottoposto a critiche.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 19 gennaio, Ida Platano critica Mario Cusitore

Ida Platano è, da diversi anni, una delle protagoniste di Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, ha appassionato molto il pubblico televisivo di Canale 5 con le sue storie d'amore appassionate. In prima battuta ha conosciuto e si è innamorata di Riccardo Guarnieri, con cui ha partecipato in seguito anche a un'edizione di Temptation Island. La coppia è arrivata vicino al matrimonio ma, in seguito, le loro strade si sono divise.

Ida Platano, poi, è tornata nel programma televisivo e qui ha conosciuto anche Alessandro Vicinanza. Con lui la dama bresciana ha lasciato nuovamente lo studio tv e ha costruito una relazione lungo circa dieci mesi. Ma, anche in questo caso, il rapporto amoroso si è chiuso definitivamente, dopo diverse incomprensioni e la parrucchiera ha cominciato la sua avventura sul trono del dating show.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 19 gennaio, la puntata sarà di nuovo dedicata in parte a Ida Platano. La tronista, in particolare, racconterà la sua conoscenza con Mario Cusitore, che ha avuto degli alti e dei bassi nelle ultime puntate. Il corteggiatore, infatti, è stato raggiunto da una segnalazione ed è stato messo, di conseguenza, sotto la luce d'ingrandimento.

Ida Platano, in ogni caso, è passata sopra allo scivolone del corteggiatore e ha deciso di continuare la loro conoscenza nel programma televisivo. Nel corso della puntata odierna, però, secondo le anticipazioni, Ida Platano avrà nuove critiche da muovere al ragazzo, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. La tronista, infatti, si lamenterà del fatto che Mario Cusitore non la invita mai a ballare e non interagisce con lei in puntata.

Il corteggiatore proverà a scusarsi dicendo che non sapeva che potesse fare questi gesti per la dama. A questo punto, in molti attaccheranno il conduttore radiofonico ma, alla fine, lui e Ida Platano hanno ballato insieme.

Uomini e donne, dove li abbiamo lasciati?

Le ultime puntate di Uomini e donne sono state ricche di colpi di scena e di liti. Infatti, sono andati in onda i primi episodi, registrati nel nuovo anno, in cui è stato centrale il ritorno di Roberta Di Padua nel parterre del trono over del programma televisivo.

Appena tornata a Uomini e donne, la dama di Cassino ha litigato fortemente con Cristina Tenuta, che le aveva sempre detto di non essere interessata ad Alessandro Vicinanza. I due, invece, hanno cominciato a frequentarsi fuori dallo studio televisivo del dating show e nelle ultime puntate hanno raccontato di aver anche dormito insieme.

In seguito la discussione è stata animata anche dal parere di Armando Incarnato che considera falso il fioraio campano. Il parrucchiere ha raccontato che, in un cena a cui era presenta anche Ida Platano, Alessandro Vicinanza aveva parlato male sia di Roberta Di Padua che di Cristina Tenuta.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE