Barbara D’Urso, l'amatissima conduttrice televisiva e presenza costante sui social, ha un'evidente passione per la serie televisiva Rai Doc - Nelle tue mani 3: ha pubblicato nelle storie Instagram un video in cui inquadra le scene dello show. I fan hanno commentato con entusiasmo anche i suoi interventi su X.
La conduttrice, sempre attiva nella condivisione della sua vita quotidiana, ha reso noto il suo entusiasmo per la terza stagione della serie, pubblicando immagini a più riprese sui social:
Nella storia Instagram, Barbara D’Urso ha condiviso immagini della serie con il protagonista Luca Argentero, esprimendo poi, su X, la sua ammirazione per l'attore e ricordando il suo esordio televisivo nel 2003. La conduttrice ha elogiato il percorso di studi di Argentero e lo ha definito un "attore pazzesco":
Barbara D’Urso ha dedicato una serie di commenti alla trama di Doc - Nelle tue mani 3, con una menzione speciale per la coppia Doc + Giulia, interpretata da Matilde Gioli. La sua partecipazione attiva ai commenti sulla storia d'amore nella serie ha catturato l'attenzione dei fan.
La conduttrice non ha potuto fare a meno di rivolgere la memoria a un capitolo del suo passato televisivo, menzionando la serie Dottoressa Giò", in cui interpretava il ruolo della Dottoressa Giorgia Basile. Questa serie medical-drama del passato evidenzia la sua affinità con il genere e il suo interesse per il lato più umano della medicina.
I fan non hanno fatto altro che ricondividere immagini e fare parallelismi tra le due serie, senza nascondere mai la nostalgia per Barbara D'Urso.