Jessica Morlacchi è una cantante e personaggio televisivo. Fin da piccola l’artista si è avvicinata al mondo della musica grazie a suo padre e a sua sorella. A sette anni ha iniziato a prendere lezioni per suonare il basso, per poi iniziare a studiare anche canto. A soli 11 anni, la cantante forma la band Eta Beta con alcuni amici, cambiando successivamente il nome in Gazosa.
Jessica Morlacchi è nata il 17 luglio 1987 a Roma. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Jessica, le informazioni sono scarse. Nel 2021 ha presentato il suo fidanzato di nome Davide a "Oggi è un altro giorno", ma la sua attuale situazione sentimentale non è nota. Non ha figli.
Jessica affronta una difficile sfida contro la malattia quando, a soli 16 anni, inizia a sperimentare attacchi di panico a causa di una profonda depressione. Questo periodo segna un'oscura fase della sua vita, durante la quale si ritira, chiudendosi in casa e lottando contro l'agorafobia, la paura di stare in luoghi aperti. Il percorso verso la guarigione richiede una lunga cura, e Jessica impiega ben 12 anni per vincere la sua battaglia contro queste problematiche.