L'iconico corsetto di Madonna, realizzato dalle sapienti mani del celebre stilista francese Jean Paul Gualtier, si trasforma in una t-shirt per beneficenza. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell'iniziativa.
Madonna ha deciso di unirsi allo stilista francese Jean Paul Gualtier in un progetto all'insegna della beneficenza, realizzando un'esclusiva t-shirt che avrà raffigurato sopra l'iconico corsetto con il reggiseno a punta creato dall'artista nel 1990, in occasione del Blond Ambition World Tour. I proventi della maglietta andranno in beneficenza. L'iniziativa andrà a sostegno dei bambini del Malawi.
Il corsetto - simbolo di sensualità e di sex appeal negli anni Novanta - utilizzato da Madonna (che a Londra, lo scorso ottobre ha dato il via al suo tour internazionale per celebrare i 40 anni di carriera) - resta nell'immaginario del pubblico e continua a far parlare di sé, proprio grazie alla nuova collaborazione che vede protagonisti la regina del pop e l'acclamato stilista della maison d'haute coture francese.
I ricavati della vendita del "Cone Bra" saranno devoluti all'associazione "Raising Malawi", fondata dalla stessa diva della musica, che ha molto a cuore il Paese dell'Africa Orientale. La scelta non è casuale: è il luogo da dove provengono i suoi due figli, David e Mercy James, che ha adottato rispettivamente nel 2007 e nel 2009.
Il corsetto di Madonna - protagonista di uno show sensazionale a Milano lo scorso novembre- diventa una t-shirt esclusiva: in collaborazione con lo stilista Gaultier, sarà messa in vendita per beneficenza, a sostegno della associazione "Raising Malawi". Sui social i fan impazziscono per lo spoiler della maglietta, grazie alle foto postate dalla mitica pop star sul suo profilo Instagram, insieme alla pagine dello stilista francese.
Sulla t-shirt con sfondo bianco, con una vestibilità adatta a tutti e completamente genderless, Madonna ha detto:
Ecco la foto su Instagram:
La regina del pop nella foto in cui mostra la maglietta ai suoi fan ha aggiunto che: