Mercoledì 17 gennaio 2024, Arnold Schwarzenegger è stato trattenuto all'aeroporto di Monaco per tre ore a causa di un orologio di valore. L'orologio è stato successivamente venduto per 270 mila Euro e il ricavo della vendita sarà devoluto in beneficenza.
Il 17 gennaio, l'attore Arnold Schwarzenegger è stato arrestato a causa di un orologio non dichiarato. Successivamente, l'oggetto di lusso è stato venduto per 270 mila Euro a Klemens Hallmann, imprenditore, investitore ed amico di lunga data dell'attore. Il ricavo della vendita e dell'evento di beneficenza saranno destinati alla Schwarzenegger Climate Initiative, l'organizzazione benefica fondata da Schwarzenegger, che si impegna a presentare soluzioni concrete contro il cambiamento climatico.
L'ex governatore della California ha consegnato l'orologio Audemars Piguet a Hallman durante l'evento tenutosi giovedì sera in Austria.
L'evento di Schwarzenegger Climate Initiative ha raccolto 1,31 milioni di euro per un futuro più pulito e sostenibile. Durante l'evento, l'attore ha affermato che