Un malore mentre si trovava alla guida ha portato alla morte di don Antonio Petrone, parroco della cittadina di Marsivetere (provincia di Potenza). I soccorsi, giunti poco tempo dopo sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso del religioso.
Tristezza e dolore nella comunità di fedeli di don Petrone, addolorati per la perdita di una figura importante per la loro comunità.
Don Antonio Petrone (58 anni) aveva finito di celebrare messa nel comune di Galaino di Paterno, in provincia di Potenza. Messosi alla guida della sua auto, il parroco della città di Marsiverere (presso la chiesa "Santi Pietro e Paolo") ha avuto un malore fatale che ha portato l'auto a sbandare.
Segnalato l'incidente, i soccorsi sono arrivati sul posto ma purtroppo non è stato possibile salvare don Petrone, morto sul colpo a causa del malore. La comunità di Marsivetere ha appreso con tristezza la notizia, piangendo una figura importante e ben voluta da tutti.
I funerali di don Petrone si svolgeranno domani 22 gennaio nella chiesa del Rosario a Tramutola, dove verrà allestita anche la camera ardente. Marco Zipparri, sindaco della città dove officiava don Petrone, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un ultimo saluto: