In provincia di Torino, mentre era sulla sella della sua bicicletta un ciclista 47enne è morto perché investito da un’auto pirata. E' successo nel pomeriggio di domenica 21 gennaio 2024 a Borgaro Torinese.
A Bogaro Torinese, in provincia di Torino, un ciclista di 47 anni è rimasto ucciso in seguito all'incidente con un'auto pirata che lo ha investito. L'automobilista dopo lo scontro si è dato alla fuga.
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica 21 gennaio 2024, poco prima delle 17, in via Santa Cristina. Sull’episodio indagano i carabinieri di Caselle e Venaria e cercano la persona alla guida della vettura.
L'incidente è stato segnalato alle autorità da altri automobilisti in transito sul posto ma all'arrivo dei soccorritori il ciclista era già morto.
I Carabinieri della stazione di Caselle Torinese hanno effettuato i primi rilievi e svolgeranno dei controlli sulle telecamere di sorveglianza degli accessi stradali della zona per risalire al conducente che si trovava a bordo dell'auto pirata.
Nei giorni scorsi a Torino è stato ritrovato un cadavere sulle rive di un fiume a Venaria Reale, la vittima è uccisa a coltellate secondo le autorità.