Incidente sul lavoro mortale all'alba di oggi 22 gennaio a Bareggio, in provincia di Milano. Un operaio di 53 anni, di origini albanesi, è morto dopo essere caduto da un'impalcatura.
Il corpo è stato trovato dai colleghi arrivati questa mattina ad aprire il capannone in cui lavorano. Inutili i soccorsi giunti sul posto.
La dinamica dei fatti è al vaglio dei carabinieri di Abbiategrasso e dell'Ats, giunti sul luogo dell'incidente dopo la segnalazione giunta da Bareggio (Milano), sede di un capannone. Lì è stato trovato il corpo senza vita di un operaio di origini albanesi: il 53enne è caduto da circa 7 metri di altezza, mentre si trovava su un'impalcatura.
L'impatto con il suolo è stato fatale all'operaio: a trovare il corpo i suoi colleghi, giunti attorno alle 7 del mattino per aprire il capannone. Non è ancora stato possibile stabilire se l'incidente sia stato dovuto ad una fatalità o ad un suicidio; non si esclude nemmeno l'ipotesi che l'uomo sia caduto dall'impalcatura mentre stava lavorando.
Il 53enne presentava diverse gravi ferite, fra le quali un trauma facciale. Continuano le indagini e gli accertamenti da parte delle autorità competenti.