"Nel nostro cielo un rombo di tuono": dove vedere il film dedicato a Gigi Riva? Ecco tutti i dettagli per scoprire la pellicola dedicata al mito del calcio italiano, scomparso il 22 gennaio 2024.
"Nel nostro cielo un rombo di tuono" è il film dedicato al mito del calcio italiano Gigi Riva, scomparso il 22 gennaio 2024. Dove recuperare la pellicola per ricordare la vita e l'incredibile carriera del calciatore? E' disponibile in streaming su Now Tv con l'abbonamento premium.
Il film racconta la vita e la carriera del grande sportivo, l'ex calciatore e dirigente che ha fatto sognare milioni di italiani. Uno spaccato intimo e personale dall'infanzia ai primi calci al pallone, passando per alcuni episodi della sua vita privata, arrivando a tutti i successi che lo hanno reso uno dei miti indiscussi del calcio italiano.
Il film "Nel nostro cielo un rombo di tuono" è un documentario che racconta la storia del grande campione Gigi Riva in 160 minuti. La pellicola è stata diretta da Riccardo Milani ed è uscita al cinema nelle sale italiane il 7 novembre 2022 e distribuito da Vision Distribution.
Il docu-film offre una narrazione intima ed estremamente personale sull'uomo e lo sportivo Gigi Riva. Ha vinto un premio ai Nastri d'Argento, aggiudicandosi un grande successo dalla parte del pubblico e della critica. In Italia "Nel nostro cielo un rombo di tuono" quando è uscito ha incassato circa 189 mila euro.