23 Jan, 2024 - 15:40

Concerto Sfera Ebbasta 2024 a Lignano: data, biglietti, prezzo e scaletta dello show

Concerto Sfera Ebbasta 2024 a Lignano: data, biglietti, prezzo e scaletta dello show

Sfera Ebbasta ha annunciato sui social le tappe del suo attesissimo tour del 2024 e, tra le mete previste dall'artista, spunta il concerto di apertura, che sarà allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro: scopriamo insieme la data, il prezzo dei biglietti e la possibile scaletta dello show.

Concerto Sfera Ebbasta 2024 a Lignano: data

Il tour di Sfera Ebbasta prenderà il via sabato 15 giugno 2024 e partirà così una serie di concerti che si snoderanno lungo tutta la penisola. L'atmosfera vibrante di Lignano Sabbiadoro sarà il palcoscenico perfetto per l'artista.

Concerto Sfera Ebbasta 2024 a Lignano: i biglietti

I fan potranno assicurarsi i preziosi biglietti per il concerto a partire dalle ore 16 di martedì 23 gennaio. La vendita avverrà online su Ticketone.it, offrendo a tutti i fan l'opportunità di garantirsi un posto per uno degli spettacoli più attesi dell'estate.

Concerto Sfera Ebbasta 2024 a Lignano: il prezzo del biglietto

Il costo del biglietto per il primo appuntamento a Lignano segue la logica delle altre tappe del tour. Prendendo come riferimento la data di Milano allo Stadio Sansiro del 25 giugno, i prezzi partono da 40,25 Euro. Il costo varia in base alla posizione nel luogo dell'evento, arrivando a un massimo di 92 Euro per coloro che desiderano un'esperienza più esclusiva.

La scaletta del concerto di Sfera Ebbasta 2024

Secondo quanto riportato da concerty, ecco la Top 10 delle canzoni più suonate negli ultimi 40 live dell'artista. I brani molto probabilmente faranno parte della scaletta del concerto a Lignano:

  1. ROCKSTAR
  2. CUPIDO
  3. VISIERA A BECCO
  4. TRAN TRAN
  5. NOTTI
  6. SCIROPPO
  7. X SEMPRE
  8. TESLA
  9. CINY
  10. XDVR

Scopri quali sono i concerti più attesi del 2024.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE