Oggi 24 gennaio una donna è stata investita da un camion sulla SS 18, a Cosenza. Portata in ospedale in condizioni molto gravi, la donna non è sopravvissuta ed è deceduta.
Le Forze dell'Ordine hanno sequestrato il camion per effettuare i rilievi del caso e stanno indagando sulla dinamica dell'incidente stradale.
I fatti sono avvenuti questa mattina nella frazione di Campora San Giovanni ad Amantea, lungo la Statale 18 sul Tirreno Cosentino. Una donna è stata investita da un camion mentre attraversava la strada: il conducente si è subito fermato per chiamare i soccorsi, giunti dopo poco tempo sulla scena dell'incidente.
La donna, originaria di Aiello Calabro, è stata trasportata all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, ma le sue condizioni di salute erano molto gravi: a causa di profondi traumi al torace ed alla testa è venuta a mancare nella serata di oggi.
Il camion è stato messo sotto sequestro, mentre il conducente è stato sottoposto ad alcol test ed agli esami tossicologici. I carabinieri di Amantea sono stati incaricati dei rilievi del caso e la Procura ha aperto un fascicolo.