Incidente a Roma nella serata di ieri, 24 gennaio 2024. Un'auto si è schiantata contro un albero e due persone sono morte, mentre altre quattro sono rimaste ferite in maniera grave. Tempestivo l'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorsi.
Due morti e quattro persone gravemente ferite. E' il bilancio di quanto avvenuto ieri in via del Fosso dell'Osa, all'altezza di Villaggio Prenestino, dove si è verificato un incidente stradale. L'urto è avvenuto verso le 22 quando il conducente di un'auto ha perso il controllo della propria vettura che si è ribaltata più e più volte. Dopo l'urto contro un albero, il mezzo ha terminato la sua corsa sbattendo contro un'altra macchina.
Nella Smart ForFour c'erano sei persone. I ragazzi sono tutti di origini egiziane e sono stati soccorsi da due ambulanze. Presenti anche i vigili del fuoco e la polizia: le vittime hanno 46 e 20 anni, inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale medico. Le altre quattro persone sono invece in codice rosso in ospedale. Ieri nella provincia di Rovigo, a causa di un sinistro stradale ha perso la vita un agente di polizia.