26 Jan, 2024 - 10:22

Liam Gallagher e John Squire tour 2024: la data in Italia e dove comprare i biglietti

Liam Gallagher e John Squire tour 2024: la data in Italia e dove comprare i biglietti

Finalmente arriva la notizia ufficiale: è tutto pronto per il tour 2024 di Liam Gallagher e John Squire che vedrà salire sui maggiori palchi europei l'ex frontman degli Oasis e l'ex chitarrista degli Stone Roses, per una serie di imperdibili eventi. Annunciata la data in Italia, ecco le informazioni utili su dove comprare i biglietti.

Liam Gallagher e John Squire tour 2024: la data in Italia

Dopo l'annuncio di una delle collaborazioni artistiche più attese negli ultimi anni, in cui uniranno le forze due delle più amate icone del britpop nel panorama musicale internazionale, arriva la notizia del tour 2024 che vedrà protagonisti Liam Gallagher e John Squire.

I due artisti made in Manchester hanno reso felici tutti i loro fan con la rivelazione delle date del tour di concerti in cui giranno l'Europa nel corso del 2024. Tra le tappe non manca l'Italia: l'ex Oasis e il chitarrista degli Stone Roses torneranno nel nostro paese il 6 aprile 2024 a Milano nella cornice del Fabrique.

L'occasione sarà perfetta per presentare il loro nuovo album, con i singoli che già promettono un successo strepitoso: basti pensare al boom sulle piattaforme musicali riscosso dal singolo che ha anticipato l'uscita del progetto in studio "Just another rainbow", lo scorso dicembre.

Dove comprare i biglietti

I biglietti per partecipare alla data italiana del concerto di Liam Gallagher e John Squire in programma il 6 aprile 2024 al Fabrique di Milano saranno disponibili alla vendita sul sito di ticketone, ticketmaster e vivaticket a partire dalle ore 10:30 di venerdì 2 febbraio 2024.

Ecco il post su Instagram pubblicato sul profilo ufficiale di Liam Gallagher in cui sono state annunciate tutte le date del tour 2024 in Europa:

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE