Finalmente è tutto pronto per il lancio di "Liam Gallagher John Squire": ecco quando esce il nuovo album dell'ex Oasis realizzato insieme a John Squire, l'ex chitarrista degli Stone Roses. Fuori anche l'ultimo singolo dei due artisti "Mars To Liverpool".
I fan dell'ex frontman degli Oasis conoscono finalmente la data di uscita del nuovo album della rockstar di Manchester realizzato in collaborazione con John Squire, l'ex membro della band inglese Stone Roses. Il disco, dal titolo "Liam Gallagher John Squire", sarà presto disponibile sul mercato: la data di uscita è prevista per il prossimo 1 marzo 2024.
Il pre-order dell’ultimo lavoro in studio dei due artisti made in Britain è fissato per la giornata di martedì 30 gennaio 2024. I fan che salveranno il disco in anteprima entro le 16 del giorno prefissato, potranno accedere in esclusiva anche alla prevendita dei biglietti per il neo annunciato tour 2024 che vedrà esibirsi le due star della musica sui palchi più importanti d'Europa.
Dopo aver svelato la data di uscita del nuovo album - prevista per l'1 marzo 2024 - e gli appuntamenti del tour europeo, ecco che per i fan di Liam Gallagher e John Squire degli Stone Roses arriva un'altra fantastica sorpresa.
Il 26 gennaio 2024 è uscito il secondo singolo tratto dal disco "Liam Gallagher John Squire": fuori ora "Mars To Liverpool". Ecco il video della canzone disponibile su Youtube: