26 Jan, 2024 - 15:36

Paolo Nutini concerto Lignano Sabbiadoro 2024: data, biglietti, prezzi

Paolo Nutini concerto Lignano Sabbiadoro 2024: data, biglietti, prezzi

Tutto pronto per il ritorno di Paolo Nutini in Italia: ecco tutte le informazioni sul concerto in programma per quest'estate a Lignano Sabbiadoro 2024. Date, biglietti e prezzi per l'imperdibile evento da vivo.

Paolo Nutini concerto a Lignano Sabbiadoro 2024: data

Nel 2023 Paolo Nutini è tornato in Italia per un indimenticabile concerto a Milano per gli I-Days e nel 2024 il cantautore scozzese con origini italiane salirà di nuovo sul palco per un altro attesissimo appuntamento nel nostro Paese.

Nutini si esibirà in concerto quest'estate nell'appuntamento previsto per il prossimo 24 giugno 2024 nella cornice dell'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine.

L'autore del famosissimo singolo di successo "Candy" arriverà in Italia anche per un altro live al Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, in occasione del festival La Prima Estate 2024, l’attesissimo evento all'insegna della musica, che vedrà ospiti tanti artisti internazionali, organizzato da D’Alessandro e Galli che si svolgerà nel Parco BussolaDomani di Lido a 500 metri dal mare.

Un'altra amatissima band salirà sul palco del festival La Prima Estate: scopri i dettagli per lo show dei Kasabian.

I biglietti per il concerto

I biglietti per partecipare al concerto di Paolo Nutini in Italia nel 2024 a Lignano Sabbiadoro saranno disponibili alla vendita in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 12.00 di venerdì 26 gennaio 2024.

Per acquistare la prevendita sarà sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito di www.livenation.it. 

La vendita generale dei ticket invece sarà aperta a partire dalle ore 12.00 di sabato 27 gennaio su ticketmaster, ticketone e vivaticket.

Ecco il post sul profilo Instagram del cantante:

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE