Danilo D'Agostino ed Elia Tedesco, i due attori che rispettivamente interpretano Matteo e Vito del Paradiso delle Signore, l'amatissima soap italiana, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 16.00, rilasciano un'intervista esclusiva a Tag24.it per parlare delle anticipazioni sulla serie, ora che sono finite le riprese. Tutti sono curiosi di sapere chi conquisterà il cuore di Maria e, i due interpreti, che mantengono top secret i risvolti più piccanti della trama, raccontano il loro rapporto con la serie e le aspirazioni per i progetti futuri.
Oggi, 26 gennaio 2024, sono finite le riprese del Paradiso delle Signore e i due protagonisti ci parlano del loro rapporto con la serie tv:
D: I fan del "Paradiso delle signore" si chiedono se alla fine Maria riuscirà a fare chiarezza nel suo cuore. Chi sceglierà tra Vito e Matteo?
R: (Ridono, ndr.). Danilo D'Agostino: Ovviamente non possiamo dire nulla: è top secret. Non possiamo rivelare nessuna anticipazione. Fino a poco tempo fa vi avrei riposto che nemmeno io sapevo nulla in merito, ma oggi più che mai, data la fine delle riprese, noi lo sappiamo ma non possiamo dire assolutamente niente!
D: Che progetti avete per il futuro? Potete svelarci qualche dettaglio sui vostri prossimi piani?
Danilo D'Agostino: Ci sarà la prossima stagione del Paradiso ovviamente. Le riprese del programma riprenderanno a partire da giugno. Io h dei progetti personali che riguardano il pianoforte.
Elia Tedesco: Io invece vi aspetto a teatro a Torino con la mia compagnia "Torino spettacoli", con la quale porto avanti tantissimi progetti durante il corso dell'anno. Potete trovare tutto sui miei social. Sono per lo più commedie divertenti.
D: Dato che siete molto appassionati di musica, si avvicina il Festival di Sanremo 2024, tifate per qualcuno in particolare? Avete un artista preferito?
Danilo D'Agostino: Io assolutamente no, sono sincero, non so chi sono i partecipanti: scoprirò tutto durante la gara. Abbiamo finito le riprese della serie da poco e sono stato impegnatissimo. Da domani prometto di tornare nel mondo reale.
Elia Tedesco: Io tifo per Amadeus! (Ridono, ndr.)
Scopri le anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: Silvana muore?